Share with:


Alessandro Cirillo nasce a Ortona (Ch) lo stesso giorno di Epicuro ma nel 1977. Consegue la Laurea in Filosofia lo stesso anno in cui A Beatiful Mind vince l’Oscar come miglior film. Inizia a lavorare nella ricerca e selezione del personale, grazie alla lucida follia di un caro amico, mentre Michael Bublé raggiunge il successo con lo Spider man Theme. Nel 2005 l’evento chiave della sua vita: sposa la bellissima moglie che, come Mary Poppins, continua infaticabile a mettere ordine nella sua vita .

Amore non è guardarci l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione (A. Saint-Exupéry)

Poi la famiglia è stata benedetta ed è diventato padre, pur rimanendo incapace di prendersi cura degli altri. I suoi figli riflettono le sfaccettature della sua personalità e ogni giorno regalano sogni inaspettati.

I figli si partoriscono ogni giorno (A. Merini)

Oggi prova a lavorare come insegnante di filosofia presso il Liceo Artistico della sua città e mostra grandi margini di miglioramento. Non ha sempre l’idea giusta e vorrebbe scoprire se si nasce jedi. Continua a mischiare le carte in senso antiorario e vorrebbe avere più tempo e meno anni a disposizione.

La vita si vive in avanti ma si capisce all’indietro (S. Kierkegaard)